Racconti Erotici > tradimenti > LA FONTANA 3 Il rumeno
tradimenti

LA FONTANA 3 Il rumeno


di wasabee
18.04.2020    |    210    |    0 6.0
"Restammo ancora sul letto e Camila ci ringraziò perchè disse che il marito di solito tornava a bocca asciutta dalle serate in quanto non riusciva proprio a..."

Kristian e Camila coppia con lui rumeno e lei russa erano tra le persone presenti una sera in cui avevamo organizzato con un' altra coppia e alcuni singoli, lei era molto carina ... capelli cortssimi biondo tinto, e una vera predilezione per i pompini con ingoio; lui un ragazzo normale, un pò timido. Quella sera Camila si fece una mezza dozzina di uomini come Anna del resto ma quello che mi stupì fu che Kristian alla fine scopò solo con sua moglie.
Poco dopo ci invitarono a casa loro, passamo a prendere qualche pizza e alcune birre, eravamo curiosi di conoscerli meglio, avevamo visto che Camila si era data da fare parecchio anche con la lei dell' atra coppia presente alla festa.
Durante la cena l' argomento fu ovviamente il sesso, anche Camila avava scopato con un nero ma fondamentalmente le piacevano le gangbang, Kristian confessò la sua difficoltà all' utilizzo del preservativo in quanto si ammosciava subito; finita la cena traslocammo in camera da letto ed io iniziai a baciare Camila che aveva una lingua muscolosa era eccitante anche se si sentiva tanto che era una forte fumatrice, Anna iniziò a succhiare il cazzo di Kristian.
Dopo lunghi preliminari durante i quali Camila si dedicò a me ma anche alla fica di Anna venne il momento della penetrazione, Lei aprì le cosce e chiese, se eravamo tutti d' accordo, di scopare a pelle; il momento era molto eccitante e decidemmo di provare, io iniziai a scopare con Camila e Kristan entrò docemente dento Anna; cambiammo un paio di posizioni e alla fine le chiese se dovevo uscire ma lei rispose che no, che potevo venirle dentro in quanto usava la pillola.
Lui e mia moglie invece continuavano, Anna sotto a gambe larghe e lui sopra, posizione classica, lei era già venuta una volta ma lui continuava a cavalcare, mi avicinai...volevo vedere quel cazzo nudo che entrava e usciva dalla fica bagnata di mia moglie. Non sapendo come comportarsi all' ultimo minuto Kristian sfilò l' uccello proprio un attimo prima di venire per poi sparare il primo getto che arrivò in faccia ad Anna, lui continuava a menarlo e gli schizzi finivamo su di lei con grande abbondanza, fu allora che Camila si avvicinò a mia moglie leccandole la pancia ed i seni raccogliendo tutto quello che era possibile, quando la bocca di lei fu piena andò a cercare le labbra di Anna scambiandosi un bacio ad alta densità di sperma.
Anna e Camila andarono in bagno, poi andammo a turno anche io e Kristian, bevemmo qualcosa poi fu nuovamente Camila a prendere l' iniziativa iniziando a baciare e masturbare Anna che poco dopo era pronta per ricevere suo marito dentro di lei, Anna era distesa sul letto, lui le prese le gambe sollevandole in alto e Camila aiuto il cazzo del marito ad entrare dentro la mia Anna; iniziò così un' altra scopata a pelle, io ero solo ammiratore mentre Camila accarezzava il corpo fremente di mia moglie che sussultava ad ogni colpo di Kristian, fu lei a chiedere ad Anna se lui le poteva venire dentro, Anna annuì e lui prese a scoparla con più forza fino a riempirla; quando uscì un grosso fiotto bianco iniziò a colare dalla fessura arrossata segno che non tutto il seme si era esaurito con la prima scopata.
Restammo ancora sul letto e Camila ci ringraziò perchè disse che il marito di solito tornava a bocca asciutta dalle serate in quanto non riusciva proprio a scopare con il preservativo, quindi tutto era stato organizzato per quello !
Ci siamo sentiti alcune volte ma non siamo piu' riusciti ad organizzare, forse quella serata era il regalo a Kristian che le permetteva di partecipare a gangbang numerose, non lo so....ma di sicuro lui era uno che in quanto a schizzi di sperma aveva davvero pochi uguali.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per LA FONTANA 3 Il rumeno:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni